[Foto] E’ questo il Huawei Ascend D3? HTC One-style!

Huawei Ascend D3

L’immagine che vedete, secondo indiscrezioni provenienti da media cinesi, mostrerebbe presumibilmente il pannello anteriore del prossimo topgamma del gigante cinese Huawei, l’Ascend D3! Tranquilli, non è un HTC One

Nelle settimane scorse, con una conferenza stampa svoltasi a Parigi, Huawei ha presentato ufficialmente il Huawei Ascend P7, mentre ieri con un altro evento, tenutosi questo però a Pechino, ha svelato i suoi gioiellini Huawei Glory 3C con connettività 4G ed il nuovo Glory 3X Pro. Non è forse presto per un nuovo topgamma? Ad ogni modo la linea “D” di Huawei ha sempre generato ottimi device dal punto di vista della performance, quasi mai capaci di distinguersi però sotto il profilo del design e della cura delle linee. Se la foto emersa venisse confermata, almeno questa volta il lavoro sarebbe stato buono, sebbene fortemente ispirato al One di HTC.

L’insider che è riuscito a realizzare la foto avrebbe poi comunicato ai media che il presunto Huawei Ascend D3 sarebbe caratterizzato da un display ad altissima risoluzione, cornici strette e spigoli smussati per mantenere la larghezza generale contenuta. Di specifiche non ha parlato, ma quasi sicuramente troveremo il modulo LTE visto che probabilmente sarà equipaggiato con chip Hisilicon Kirin.

[via GizChina.com]