Onda V975i vs iPad Air, il FotoConfronto!

Onda V975i

Di cloni è pieno il mondo” mi verrebbe da dire. Opere d’arte, automobili, orologi e, perché no, anche dispositivi mobile.

Quello in questione non si tratta di un vero e proprio clone, ma piuttosto di un “wannabe” come vengono definiti in gergo; un wannabe del tablet più popolare al mondo, l’iPad Air. Di che tavoletta stiamo parlando? Ma dell’Onda V975i!

Onda V975i – Le specifiche

Il V975i è il nuovissimo tablet del produttore cinese Onda che come abbiamo detto dal punto di vista del design ricorda davvero tanto l’ultima versione di iPad. Solitamente i dispositivi replica hanno caratteristiche molto al di sotto della loro versione originale, non è il caso però di Onda V975i. Il suo pacchetto hardware è davvero di primissimo livello.

[komper pid= 124 compareform=no]

A differenza dell’iPAd Air dunque non c’è il modulo LTE (che comunque è presente solamente in una versione del iPad che viene offerto o in WiFI o WiFi-3G/WiFi LTE), la RAM è doppia (sul Air solo 1GB) ed ovviamente il processore è diverso, quello della tavoletta di Apple è l’A7 dual-core da 1,3 Ghz Cyclone con GPU quad-core PowerVR G6430. Dimensioni praticamente identiche: l’Onda V975i è di 1mm più lungo ed 1mm più spesso, uguale spessore delle cornici e peso di circa 20-25 grammi maggiore.

Ecco le foto. Fatevi un’idea e magari segnalatecela nella sezioni commenti in basso

Qualora foste interessati al Onda V975i o comunque voleste saperne di più, questo è il link al sito ufficiale dell’azienda.

[via]