Oppo presenta Oppo Joy, nuovo entry-level

Oppo Joy

Oggi Oppo ha allargato ulteriormente la sua offerta presentando in Indonesia il nuovo device entry-level Oppo Joy. Vediamo insieme!

L’Oppo Joy è dotato di un display da 4 pollici IPS con risoluzione WVGA 800×480  con la popolate tecnologia “glove-on“, che ci permetterà di utilizzare il telefono anche con i guanti. Le specifiche tecniche non sono certo da topgamma, ma come primo smartphone va molto più che bene.

Oppo Joy

 

Sull’Oppo Joy troviamo un processore dual-core da 1,3 Ghz, probabilmente una derivazione del quad-core Mediatel MT6582, assieme a 512MB di RAM, sufficienti per gestire le app di base. Lo spazio d’archiviazione (espandibile) è da 4GB, le fotocamere adottate sono da 3 mega-pixel sul posteriore e da 0,3 mega-pixel ed sull’anteriore mentre la batteria è da 1700 mAh.

Come ci si aspetterebbe da un entry-level cinese, l’Oppo Joy supporta il dual-SIM (standard e micro) ed esegue la Rom della casa, la Color Os basata su Android 4.2 JellyBean. Il prezzo? In Indonesia è stato lanciato per 146$ (circa106€) ma non è certo che venga poi riproposto anche su altri mercati.

A questo prezzo comunque sarebbe molto più conveniente acquistare lo JiaYu F1, no?

[via GizChina.com]