OnePlus One, troppa richiesta? Piani di produzione rivisti

OnePlus One

Il OnePlus One si sta rivelando un vero e proprio successo. L’evento di presentazione, seguito da noi in diretta questo mercoledì, è stata solamente la ciliegina su una torta, che a quanto pare è molto più richiesta di quanto ci si aspettasse. OnePlus potrebbe essere costretta a rivedere i piani della produzione del suo OnePlus One.

A darne l’annuncio è lo stesso Carl Pei sul Forum ufficiale dell’azienda. Scusandosi con gli utenti per la poca attività degli amministratori sul forum questi giorni, Pei ha confermato che le aspettative sarebbero state “ampiamente superate”, con oltre 100 000 (100mila) persone in lista per il contest “Smash The Past” dopo nemmeno 16 ore. In OnePlus probabilmente hanno fatto due conti ed hanno pensato bene che chi sarebbe disposto a distruggere il proprio smartphone, qualora non risultasse vincitore, sarebbe comunque disposto ad acquistarlo.

OnePlus One

Che non sia una strategia architettata per prendere tempo e non risultare “delayed” (in ritardo), evitando così anche brutte figure?

[Via]