iOcean X8, iniziati i pre-ordini su iOcean.it

iOcean_X8_italia

Dopo un’attesa estenuante ma ricca di dettagli, il nuovo phablet 8-core di iOcean,l’iOcean X8, sta per arrivare anche sul nostro mercato; su iOcean.it, distributore italiano autorizzato di tutti i prodotti iOcean, sono ufficialmente iniziati i pre-ordini, con spedizioni a partire dall’8 Maggio.

Gli ultimi 3 mesi in casa iOcean sono stati molto movimentati. Novanta giorni in cui, è vero, l’azienda cinese ha commercializzato diversi telefoni, non ultimo il G7, ma in cui andava definendo i dettagli del suo progetto più importante, il phablet 8-core da 5,7 pollici Full-HD iOcean X8.

Di questo telefono abbiamo potuto ammirare l’elegante design, la qualità dei materiali e la bontà delle fotocamere, sia quella posteriore che quella anteriore, un sensore da 5 mega-pixel con auto-Focus.

Il design ricorda vagamente quello dello Xiaomi Mi3 ma per realizzazione ci fa tornare alla mente più l’Oppo R1, montando su entrambi i lati vetro Gorilla Glass 3. Il corpo è solido ed essenziale, il telaio è realizzato in lega di magnesio e lo spessore totale è di soli 7,7mm.

iOcean X8 – Specifiche complete      

[komper pid= 85 compareform=no]

L’iOcean X8 è disponibile da oggi in pre-vendita su iOcean.it con spedizioni a partire dall’8 Maggio. Ricordiamo che iOcean.it non solo garantisce assistenza a 24 mesi e spedizione direttamente dall’Italia, ma a voi lettori di GizChina.it è destinato un codice sconto esclusivo sugli articoli presenti all’interno dello store: GIZIOCEANIT

iOcean ha inoltre organizzato un contest mediante il quale potreste aggiudicarvi gratis un iOcean X8. Qui maggiori dettagli.

Grazie a Filotùtù per averlo segnalato!

[iOcean.it]