Xiaomi, domani “nuovo annuncio”. E’ lo Xiaomi MI3S?

Xiaomi MI3S

Xiaomi ha in serbo un’altra sorpresa per noi. Sul proprio profilo Weibo, l’azienda cinese ha infatti pubblicato qualche ora fa, un’immagine che cita domani 28 Aprile alle 10 di mattina (ora locale) e Pechino, come data e luogo ufficiali dell’annuncio. Cosa abbia da dirci e/o mostrarci Xiaomi non si sa ma ovviamente le speculazioni sono già iniziate…

Dal 23 Aprile, giorno in cui si è tenuta la conferenza di presentazione dei vari MI Router, Mi Router Mini e Mi Box, saranno passati solamente 5 giorni. Molti fan sono rimasti delusi dall’evento (alla luce di tutto un evento-ombra per rubare l’attenzione a OnePlus), specialmente quelli che si aspettavano il lancio dello Xiaomi MI3S o dello Xiaomi MIPad.

Xiaomi MI3S

Xiaomi domani sembrerebbe voler realizzare una sorpresa alla community mobile avendo postato l’immagine di un messaggio sul display di quello che potrebbe essere un render dello Xiaomi MI3S. Si possono notare alcuni dettagli, tra cui data ed ora ma si scorge anche un vecchio adagio :”Credete sempre che qualcosa di meraviglioso stia per accadere“.

Cosa vuol dire questa citazione? Potrebbe trattarsi di un semplice taglio di prezzo dello Xiaomi MI3 per competere con OnePlus oppure la frase che pre-annuncia finalmente l’arrivo dello Xiaomi MI3S? Conoscendo Xiaomi, potrebbe essere qualsiasi cosa!

Ve lo faremo sapere domani comunque.

[via GizChina.com]