iOcean X8, il “Selfie-phone” con Auto-focus della fotocamera frontale

iOcean X8

Sono arrivate nuove news sulla scrivania di GizChina quest’oggi, nuove news riguardanti il prossimo topdigamma iOcean, l’iOcean X8. L’azienda cinese ha confermato che la sua nuova ammiraglia sarà dotata di fotocamera frontale con auto-focus, i ruomour delle ultim’ora poi sostengono il lancio già dalla settimana prossima.

Mentre altri produttori stanno sperimentando l’aggiunta di nuovi pixel alla fotocamera frontale per migliorare la qualità degli scatti, altri invece stanno aggiungendo delle funzionalità insolite per realizzare lo scatto perfetto, pardon il selfie perfetto. iOcean è una di queste ed ha annunciato che il suo iOcean X8, il nuovo 8-core della compagnia, sarà equipaggiato con fotocamera frontale da 5 mega-pixel ed auto-focus.

Nel caso in cui non siate amanti delle selfie (io non lo sono), l’iOcean X8 è comunque dotato di fotocamera posteriore d 14 mega-pixel.

iOcean X8

Oltre ad i dettagli fotografici, iOcean ha fornito anche le info delle specifiche e delle funzionalità esatte del loro nuovo device.

Dunque ora conosciamo tutto di questo nuovo telefono: hardware, design, ecc. a completare il puzzle manca la Data di Lancio. Secondo alcuni potrebbe essere settimana prossima, dipenderà (crediamo noi) tutto dalle ottimizzazioni finali.

[Via]