Oppo R1S, nuove immagini e Data di Lancio

Oppo R1S

Oppo R1S è l'upgrade con connettività 4G LTE e processore Qualcomm Snapdragon del popolare Oppo R1. L'azienda ha voluto comunicare la data di lancio del suo nuovo telefono assieme ad alcune nuove immagini. Vediamole insieme!

In passato abbiamo già visto immagini dell'Oppo R1S, quando fece visita all'ente governativo Teena per ottenere la certificazione, e del suo pannello posteriore, dunque quella odierna costituisce solamente un'ulteriore conferma. Ancora più importante è la notizia che l'Oppo R1S verrà commercializzato in Cina il prossimo 25 Aprile alle 10 di mattina (ora cinese).

Oppo R1S

L'Oppo R1S sarà compatibile sia con le reti 4G LTE mondiali che con quelle cinesi. A livello di design è identico al precedente R1 ma al posto del processore Mediatek, questo monta un più efficiente Qualcomm Snapdragon 400. Potrebbe essere dotato anche di 2GB di RAM (non più 1GB), di una fotocamera da 13 mega-pixel anzichè da 8 ed anche da un aumento della frequenza di clock che passa da 1,3 a 1,6 Ghz.

Potrebbe essere anche un buon affare data la possibilità che verrà spedito con una batteria da 4000 mAh ed un altoparlante bluetooth. Non male no?

[Via]