FOTOSPIA: ZTE Geek II Pro appare su Antutu

ZTE Geek II Pro

ZTE è riuscita davvero a soprenderci con i precedenti modelli della serie “Geek“, tra cui un device con processore Intel ed un altro con Nvidia Tegra 4. Il Geek di prossima generazione, lo ZTE Geek II Pro sembra un gran bel device, seppur leggermente meno entusiasmante.

Sulla rete è emersa una presunta immagine del nuovo device firmato ZTE in cui vengono mostrate alcune delle specifiche techiche. Dandogli un’occhiata ci verrebbe da dire che il prossimo Geek-phone è “meno Pro e più normale”.

Piuttosto che entusiasmare i fan adottando processori particolari, l’azienda ha scelta di utilizzare il classico ed oramai standard Mediatek MT6592 8-core da 1,7 Ghz e GPU Mali-450. Niente di male per carità, soprattutto perchè avendo anche il Grand S II LTE in rampa di lancio, avere due device in competizione diretta sarebbe stato controproducente.

Il display sullo ZTE Geek II Pro è stato aggiornato a risoluzione Full-HD 1920×1080, ci sono 2GB di RAM, 8GB di archiviazione e fotocamere da 5 ed 8 mega-pixel. Il risultato di 28024 punti fatto registrare su Antutu è discreto, soprattutto se poi il prezzo dovesse seguire la linea concorrenziale già praticata dai precedenti modelli Geek.

[Via]