Eton Raytheon ha una batteria da 5000mAh con un’autonomia in standby dichiarata di 1100 ore!

Eton Raytheon

L’Eton Raytheon è un nuovo smartphone incentrato sulla durata della batteria, pronto a far concorrenza al Lenovo P780. Questo nuovo dispositivo ha una batteria da ben 5000mAh, che sembra essere realizzata come unione di due differenti batterie.

I produttori cinesi hanno capito da tempo che gli utenti vogliono dispositivi con batterie molto capienti, ma solo ora stanno imparando come realizzarli mantenendo buone performance e design curati.

Abbiamo visto parecchi dispositivi con un’ottima capienza della batteria, che mancavano però di hardware potente, processori adeguati o design eleganti e curati. Sembra però che l’Eton Raytheon risolva tutte queste mancanze!

Una batteria da 5000mAh è enorme per uno smartphone, probabilmente ci sarà abbastanza energia da usare lo smartphone come caricatore portatile! Inoltre, nonostante la capienza di questa batteria, lo smartphone ha uno spessore di 10mm! Le specifiche dell’Eton Raytheon continuano con un processore octacore MT6592, grafica Mali 450 e 2GB di RAM.

Eton ha dichiarato che il Raytheon garantirà 1100 ore di autonomia in standby, 55 ore in 2G e 21 ore in 3G! Perfetto per coloro che usano lo smartphone in viaggio!

[Fonte]