L’Ascend P6 è stato uno degli smartphone più popolari di Huawei, apprezzato per il design ma criticato per le specifiche tecniche. Pare che Huawei farà scelte simili per il prossimo Ascend P7!
La scorsa settimana abbiamo mostrato il Huawei Ascend P7 nelle immagini dell’ente TENAA, l’equivalente cinese dell’FCC. Queste immagini, insieme alle specifiche trapelate, che sembrano essere più che semplici rumors, ci hanno dato un’idea più chiara di cosa aspettarci quando Huawei svelerà il P7 il prossimo mese.
Adesso abbiamo la possibilità di vedere lo smartphone più nel dettaglio, grazie alle foto a risoluzione maggiore postate da un utente su Weibo.
Anche se queste immagini sono lontane dall’alta definizione, rappresentano un notevole passo in avanti rispetto alle foto spia precedenti.
Le informazioni precedentemente trapelate parlavano di molte possibili colorazioni, mente un documento interno all’azienda ha rivelato che lo smartphone dovrebbe avere un processore quad-core a 1.7GHz, 2GB di RAM, un display da 5 pollici con risoluzione HD, una fotocamera principale da 13 mega-pixel ed una fotocamera frontale da 8 mega-pixel. Come per il precedente P6, le specifiche tecniche sembrano porre questo nuovo smartphone sotto la concorrenza, che offre hardware più performante, ma Huawei sembra preferire lo stile alla potenza computazionale.
Ciò che non sappiamo ancora è quali saranno i mercati di lancio dello smartphone e quale sarà il prezzo di vendita. Ci aspettiamo di avere informazioni dettagliate il 7 Maggio, data che dovrebbe coincidere con il lancio ufficiale dello smartphone.
[
Via]
‌