FOTOSPIA: Huawei Ascend P7, avvistato [ancora] su Teena

Huawei Ascend P7

Il Huawei Ascend P7, per la regolarità con cui viene avvistato sul web, ricorda molto il nuovo HTC One (M8). Il lancio ufficiale è fissato per il prossimo 7 Aprile ma oramai conosciamo praticamente tutto.

Recentemente avevamo poututo vedere le immagini dell’Ascend P7 passare sotto la lente d’ingrandimento del programma di certificazione dell’ente cinese Teena in 2 diverse versioni, anche quest’oggi il telefono torna agli uffici ministeriali e di lui possiamo osservarne alcune particolarità fisiche.

Lo Huawei Ascend P7 ha un design squadrato con bordi arrotondati, back cover completamente nera (con logo Huawei) e parte frontale argentata con sottili cornici laterali. Le due sezioni, superiore ed inferiore, sono invece più ampie. Non sembrano esserci pulsanti sul mento, a meno che il logo Huawei non abbia funzioi di sensibilità. Vediamo poi il pulsante d’accensione/spegnimento, quello del bilancere del volume ed anche un piccolo e misterioso pulsante rotondo posizionarsi tra questi due.

Cosa potrebbe essere questo pulsante? Forse una Key programmabile, una sorta di chiave Pressy integrata? Xiaomi ha già realizzato la propria, OnePlus vorrebbe realizzarne una completamente nuova!

Ne sapremo sicuramente di più il prossimo 7 Maggio, giorno di presentazione ufficiale dell’Ascend P7, o quando emergeranno nuove fotospia.

Huawei Ascend P7Huawei Ascend P7Huawei Ascend P7Huawei Ascend P7
[Via]