OnePlus sfida i colossi della telefonia con una campagna pubblicitaria. Quale preferite?

OnePLus

La giovane azienda OnePlus ha guadagnato molti consensi tra i fan nelle ultime settimane, ma sembra non volersi fermare e quest’ultima campagna pubblicitaria lo conferma!

Nella campagna vediamo OnePlus confrontarsi ironicamente con Samsung, Windows, Apple e altri brand molto noti. Con queste 6 immagini OnePlus si beffa di questi brand internazionali, candidandosi ufficialmente come nuova rivale degli stessi.

Riuscirà OnePlus a mantenere la promessa ?

Questa ultima campagna va di pari passo con la filosofia NeverSettle di OnePlus, ma può una così giovane azienda competere con dei colossi come, ad esempio, Samsung e Apple?

Pete Lau, il fondatore di OnePlus, ha già dichiarato il OnePlus One costerà meno di 400 dollari, ma come sarà possibile un prezzo simile senza alcun “compromesso hardware”?

A breve pubblicheremo le specifiche del OnePlus One, in modo da avere un’idea più chiara del ruolo dell’azienda in questa nuova competizione.

Tra le 6 immagini della nuova campagna pubblicitaria quale vi piace di più? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!