NOVITA’: UMI X1 Pro, Specifiche ufficiali e Codice Sconto!

UMI X1 Pro

Sebbene molte volte le caratteristiche degli smartphone vengono “rubate” in anticipo, oggi le fonti di GizChina hanno fatto pervenire le specifiche finali ed ufficiali dell’entry-level UMI X1 Pro, device quad-core disponibile sul mercato dalla 2° metà di Marzo.

Il mese prossimo UMI lancerà sul mercato il topgamma UMI X3 e l’entry-level UMI X1 Pro. Quest’ultimo ha un design completamente nuovo e vanta specifiche simili a quelle dei suoi diretti concorrenti come iNew V3 e Dooge Turbo.

UMI X1 Pro

Le specifiche di questo UMI X1 Pro sono state oggetto di rumour ultimamente, oggi invece vi diamo l’ufficialità; il telefono sarà dotato di processore quad-core Mediatek MT6582 da 1,3 Ghz, display da 4.7 pollici, sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean e batteria da 2150 mAh che dovrebbe garantire all’X1 Pro una “vita” in modalità stand-by fino a 3 giorni.

Quanto al design, UMI ha dimostrato di essersi impegnata fino a fondo per realizzare un device entry-level di qualità caratterizzandolo con un corpo sottile, una base arrotondata ed un pannello posteriore in texture olografica.

UMI X1 Pro – Specifiche Ufficiali

[komper pid=88 compareform=no]

UMI X1 Pro – Foto Gallery

UMI non ci ha comunicato quale sarà il prezzo di vendita definitivo di questo UMI X1 Pro, ma ha confermato che sia l’X1 Pro che l’X3 saranno disponibili sul mercato dalla 2° metà di Marzo nelle versioni in bianco ed in nero.

L’UMI X1 Pro è in vendita ora a 129.99$ (circa 95€) ma i lettori di GizChina potranno godere di uno sconto dal valore di 10$ (circa 7€) sul sito Antelife utilizzando il codicesconto umi10ff (offerta disponibile fino al 15 Aprile).