LA SFIDA: Oppo Find 7a vs ZTE Grand S II LTE. Chi vincerà?

Oppo Find 7a vs ZTE Grand S II LTE

Domani 1 Aprile ZTE presenterà ufficialmente il suo nuovo ZTE Grand S II LTE. Specifiche a parte, noi di GizChina pensiamo obiettivamente che possa essere una valida alternativa all’Oppo Find 7.

Oppo Find 7a vs ZTE Grand S II LTE

Proprio come il Find 7 anche lo ZTE Grand S II LTE verrà commercializzato in due versioni, una “lite” ed una “ultimate“. Visto che attualmente del Find 7 l’unica versione in commercio è quella “lite”, a scontrarsi per ZTE avremo il Grand S II LTE “lite” ovviamente.

ZTE Grand S II LTE

ZTE Grand S II LTE

Lo ZTE Grand S II LTE monta un pannello da 5.5 pollici Full-HD 1920×1080 , processore Qualcomm Snapdragon 801 MSM8974AB, 2GB di RAM, 16GB di archiviazione, fotocamera anteriore da 2 mega-pixel, posteriore da 13 mega-pixel. Il Grand S II LTE è un telefono single SIM ma in compenso offre batteria rimovibile da 3100 mAh ed anche tecnologia NFC.

Oppo Find 7a

Oppo Find 7
Le specifiche dell’Oppo Find 7 sono simili: display da 5.5 pollici Full-HD 1920×1080,  processore Qualcomm Snapdragon 801 MSM8974AB, 2GB di RAM, 16GB di archiviazione, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, posteriore da 13 mega-pixel. L’Oppo Find 7 ha una batteria rimovibile (più piccola) da 2800 mAh e memoria espandibile tramite SDcard.

Guarda la il nostro video unboxing dell’Oppo Find 7
– Guarda la nostra Recensione Completa

Oppo Find 7a vs ZTE Grand S II LTE – Specifiche

[komper pid= 106,91 compareform=no]

Oppo Find 7a vs ZTE Grand S II LTE – Antutu

Oppo Find 7a vs ZTE Grand S II LTE

Siamo dunque alla conclusione: i due device hanno display analoghi, hardware analoghi, caratteristiche analoghe. Lo ZTE Grand S II LTE manca di espansione della memoria rispetto al Find 7a, il quale soffre però di una batteria meno importante.

Poi ci sono ovviamente le differenze di design. Voi ragazzi preferite lo stile classico di Oppo o quello metalizzato dello ZTE Grand S II LTE? Qual è o sarebbe la vostra scelta? Fatecelo sapere!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!