JiaYu G5 Advanced all-black scontato e con omaggi per i lettori di GizChina.it

JiaYu G5 all-black

Lo JiaYu G5 è uno degli smartphone cinesi quad-core meglio riusciti e di maggior successo dello scorso 2014. Il suo design elegante e il corpo in acciaio inox, infatti, hanno conquistato rapidamente il cuore dei fan!

Lo smartphone è stato disponibile inizialmente nelle sole colorazioni argento/nero e argento/bianco, ma ora eJiaYu.it, il rivenditore ufficiale dei prodotti JiaYu per l’Italia, ci ha comunicato la disponibilità della versione Advanced all-black (2GB di RAM e 32GB di memoria interna), inviandoci le foto che seguono.

JiaYu G5 all-black

Dello JiaYu G5 vi abbiamo già proposto una recensione esclusiva, ve la siete persa? Ecco il video:


Se non vuoi perdere tutte le nostre recensioni esclusive iscriviti al nostro canale YouTube:

JiaYu G5 all-black

Il rivenditore, oltre ad offrire a voi lettori di GizChina.it il solito sconto fruibile mediante il voucher GIZJIAYUIT, invierà in omaggio su ogni G5 acquistato una Cover in silicone nera e una pellicola protettiva originale JiaYu.
Il prezzo dello JiaYu G5 Advanced all-black (la pagina prodotto mostra la foto della versione argento, ma attualmente il G5 è disponibile nella sola versione all-black), grazie al codice sconto GIZJIAYUIT, sarà di 277 euro, con spedizione dall’Italia e 24 mesi di garanzia e assistenza italiana.

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[eJiaYu.it]