NEWS: iOcean X8 8-core, disponibile SOLO sul mercato internazionale!

iOcean X8

Siete stanchi di vedere le presentazioni dei telefoni di ultima generazione che però vengono commercializzati esclusivamente in Cina?

Presto i consumatori cinesi patiranno la medesima sensazione. Il nuovo iOcean X8 8-core arriverà solamente sul mercato internazionale!

L’iOcean X8 è lo smartphone iOcean con processore octa-core che vogliamo davvero provare. Non è il primo 8-core dell’azienda cinese, ma è indubbiamente il più desiderato grazie alla nuove realizzazione in lega e vetro ed ai 2GB di RAM.

L’aspetto più interessante di questo iOcean X8 è il fatto che iOcean stessa ci ha comunicato che il telefono sarà disponibile per l’utenza internazionale. Non siamo ancora a conoscenza di prezzo e data di lancio, ma dei 10 prototipi di iOcean X8 che l’azienda invierà ai blog per i test uno sarà per noi… Dunque, occhi aperti!

NB: iOcean.it è il ditributore ufficiale in Italia per iOcean, quindi qualora vogliate acquistare in futuro questo fantastico device, sappiate che c’è uno store italiano garantito che, tra l’altro, offre a tutti voi lettori di GizChina.it uno sconto esclusivo fruibile mediante il codice sconto GIZIOCEANIT!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!