LA SFIDA: Xiaomi Redmi Note vs TCL Meme Da. Chi vincerà?

A SFIDA - Xiaomi Redmi Note vs TCL Meme Da

TCL ha lanciato il suo guanto di sfida a Xiaomi ed al suo Redmi Note presentando ufficialmente il suo potente TCL Meme Da. In questa puntata de “La Sfida“, vediamo come il nuovo phablet TCL si comporta al cospetto del grande Xiaomi Redmi Note.

Xiaomi Redmi Note

In questo episodio andremo a confrontare i due phablet low-cost rilasciati da Xiaomi e TCL visto che in Cina il loro prezzo di vendita è analogo. A livello di specifiche, lo Xiaomi Redmi Note  vanta un display da 5.5 pollici HD 1280×720, processore Mediatek MT6592 8-core da 1,4 Ghz, 1GB di RAM, fotocamera da 13 mega-pixel e batteria da 3200 mAh.

Xiaomi Redmi Note
Come potete vedere dalle immagini e dalle foto presenti in questa Recensione, il Redmi Note è un telefono grande, con cornici non sottilissime ed un corpo abbastanza largo.

TCL Meme Da

Il TCL Meme Da gode dello stesso processore Mediatek MT6592 8-core da 1,4 Ghz, della stessa quantità di RAM, del supporto dual-SIM e dell’espansione con microSD. Scrutando però a fondo questo nuovo TCL Meme Da troviamo inoltre una batteria leggermente più importante da 3200 mAh, un sensore anteriore da 8 mega-pixel ed uno posteriore da 13 mega-pixel con apertura F2.0 e Macro Mode, entrambe firmate da Sony. Non è però finita qui…

TCL Meme Da
TCL ha inserito nel suo TCL Meme Da il nuovo sistema Mediatek HotKnot che è simile alla tecnologia NFC e che consente un più rapido trasferimento di file da un device HotKnot all’altro. Il video che segue mostra le funzionalità del nuovo sistema Mediatek. Godevetelo!

Mediatek HotKnot – Demo Video

LA SFIDA: Xiaomi Redmi Note vs TCL Meme Da

[komper pid= 98,102 compareform=no]

LA SFIDA: Xiaomi Redmi Note vs TCL Meme Da

Le nostre uniche preoccupazioni al momento è che entrambi i device sono disponibili solamente in Cina. Una volta che saranno lanciati sul mercato internazionale, quale dei due sceglierete? Il TCL Meme Da o il Xiaomi Redmi Note? Fatecelo sapere nella sezione commenti in basso!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!