FOTOSPIA: No.1 S7, il clone del Samsung Galaxy S5 è WaterProof! [Foto & Specifiche]

No.1 S7

L'azienda cinese famosa per i suoi cloni No.1 ha appena diffuso i dettagli del suo nuovo device No.1 S7, copia dell'ultimo device della linea Galaxy, il Samsung Galaxy S5. Alcuni delle specifiche ragazzi sono sorprendentemente buone! Diamogli un'occhiata…

L'No.1 S7 avrà certificazione IP67, il che significa che sarà completamente resistente alla polvere e che potrà resistere immerso in acqua ad un profondità tra i 15cm ed 1m per un max di 15 minuti. Nonostante questo S7 non sia il telefono esteticamente più accattivante, chi lo acquisterà non dovrà più preoccuparsi di liquido accidentalmente finito sul telefono.

No.1 ha inoltre confermato che nel suo No.1 S7 sarà presente: il riconoscimento delle impronte digitali, una migliore fotocamera da 13 mega-pixel con auto-focus più rapido e piena compatibilità con i dispositivi indossabili più noti (smartwatch ecc.). L'ultima rassicurazione aziendale è importante: qualsiasi cosa funzionerà sul Samsung Galaxy S5, funzionerà anche sull'No.1 S7.

No.1 S7
Il resto dell'hardware è poi così caratterizzato: processore Mediatek MT6592 8-core da 1,7 Ghz, 1GB di RAM, 8GB di archiviazione, USB 3.0, display da 5.1 pollici Full-HD 1920×1080, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel e persino slot per microSD.

La data di lancio è ancora un mistero. Il prezzo invece, sulla pagina web ufficiale dell'azienda, si aggirerà intorno ai 288,98$ (circa 210€).

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!