Zopo è uno dei marchi preferiti dai fan della telefonia cinese, anche se non sempre realizza degli smartphone molto “eleganti”. Tuttavia, il nuovo Zopo ZP8510, con il suo corpo mozzafiato di soli 7,2 millimetri e delle specifiche di livello, sembra poter invertire questa tendenza.
Navigando sul sito governativo ci siamo imbattuti in questo Zopo ZP8510, un dispositivo che rappresenta la volontà di Zopo di lanciare un dispositivo elegante e con corpo snello.
Secondo le specifiche diffuse, le misure dello Zopo ZP8510 saranno di 143,9 x 72,2 x 7,2 millimetri con un display da 5 pollici. Non lo smartphone più stretto o più sottile al mondo, ma è comunque un inizio. Il display ha una risoluzione HD di 1024 x 720 pixel ed è alimentato da un processore octacore MT6592 da 1.7Ghz e 1GB di RAM.
Non è certo una sorpresa che questo telefono Mediatek monti la versione di Android 4.2.2. Per quanto riguarda la fotocamera, seppur non confermata, il nuovo ZP8510 dovrebbe essere dotato di un sensore da 14 mega-pixel per la posteriore e da 5 mega-pixel o 8 mega-pixel per quella anteriore.
Tra gli altri dati relativi allo Zopo ZP8510 troviamo che il telefono supporta micro SD fino a 64GB, non avrà il supporto 4G LTE e avrà un peso di 148g. Dalle immagini, il corpo blu dello Zopo 8510 sembra lasciar intuire un design unibody…
Zopo non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sul telefono, ma conoscendo l’azienda possiamo immaginare che lo stesso sarà lanciato molto presto.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!