CONFERMATO: Il OnePlus One avrà un display da 5.5 pollici!

Display OnePlus One

Pochi istanti fa, Pete Lau, CEO di OnePlus ha annunciato la dimensione del display e la risoluzione del primo smartphone dell’azienda, il OnePlus One.

Non sorprende che OnePlus abbia scelto un display da 5,5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel, e non un pannello 2K, come molti fan invece speravano. Il display utilizzato sarà prodotto da JDI (Japan Display Inc) con TOL (touch on lens) che elimina la distanza tra il sensore e il pannello, pur mantenendo la resistenza dello stesso. Il pannello TOL da 5.5 pollici sul OnePlus One dovrebbe infatti essere del 300% più infrangibile di un classico display OGS .

Anche l’efficienza energetica è stata curata nel dettaglio, con le tecnologie CABC e DRAM per un pannello più luminoso e vivace, ma che, allo stesso tempo, utilizza meno energia di un normale schermo 1080p da 5 pollici.

Coloro che sono preoccupati che un display da 5,5 pollici possa essere troppo grande guardino l’immagine qui sopra. A quanto pare OnePlus è riuscita a realizzare un telefono che, seppur dotato di un display da 5.5 pollici, ha le stesse dimensioni di un telefono da 5 pollici! L’immagine sopra, infatti, “mostra” un OnePlus One nascosto sotto un Sony Xperia Z1!

Riepiloghiamo le specifiche del OnePlus One: processore Snapdragon 800, batteria da 3100mAh e display da 5,5 pollici 1080!

Cosa pensate del OnePlus One? Vi sta convincendo?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!