Il colosso della telefonia cinese Amoi ha presentato il nuovo Amoi A928W con processore octacore, anche se un pochino in ritardo rispetto alla concorrenza!Amoi non è mai stata una di quelle aziende che sfruttano subito le ultime tecnologie disponibili sul mercato. L’azienda preferisce invece prendersi del tempo per realizzare dispositivi con standard qualitativi elevati, e studiare il design dei propri dispositivi per renderli sempre attuali.
L’Amoi A928W è il primo smartphone dell’azienda ad utilizzare il processore MediaTek MT6592 octacore. Amoi ha optato per la versione con clock a 1.7GHz, con 2GB di RAM per un’ottima gestione del multi-tasking. Le specifiche proseguono con uno spessore da 8.3mm, dispay da 5 pollici OGS con risoluzione Full HD, 32GB di memoria interna, supporto dual SIM e fotocamera principale da 13 mega-pixel, rendendo questo nuovo dispositivo uno smartphone di fascia alta.
Minideal, un rivenditore che ha inserito in catalogo l’Amoi A928W, ci ha fornito le specifiche tecniche complete del dispositivo, che includono le reti supportate (GSM 900/1800/1900MHz / 3G: WCMDA 900/2100MHz). L’Amoi A928W è senza dubbio lo smartphone migliore che Amoi abbia realizzato, ed è in vendita al prezzo di 279.99$ (201 euro).
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!