ESCLUSIVA: OnePlus One, box fotografato e primi prototipi in fase di test

OnePlus

Fonti in OnePlus ci hanno comunicato di aver finalmente ricevuto i primi prototipi dell’OnePlus One e che le richieste di funzionalità implementate non sono già da ieri più prese in considerazione.

La startup OnePlus è salita alle luci della ribalta dopo che alcuni membri importanti di Oppo hanno rassegnato le proprie dimissioni per realizzare il proprio super-phone, un telefono senza compromessi. Di lì in avanti l’azienda ha mosso i suoi passi in direzione verso la partnership con CyanogenMod e verso l’apertura di un forum dove i fan possono discutere del brand e delle funzionalità che sognano di vedere sullo smartphone perfetto.

OnePlus One
Da ieri sera OnePlus ha congelato le richieste dei fan, il motivo è che finalmente i primi esemplari di OnePlus One sono in fase di test. I dettagli di questo nuovo e super atteso telefono sono ancora un mistero, l’unica cosa sicura è il supporto alle reti ultra-veloci 4G LTE!

Steve Kondik - OnePlus One
Apparsa poi anche su @evleaks è l’immagine del box dell’OnePlus One. Di seguito invece riportiamo una foto del num.1 di CyanogenMod Steve Kondik che nell’aprire il box mostra tutta la sua contentezza!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!