MWC 2014: SanDisk presenta la microSD da 128GB

SDcard da 128GB

SanDisk ha ulteriormente alzato il livello della propria offerta. Per farlo ha utilizzato la platea del MWC 2014 ed ha lanciato una nuova soluzione: la SanDisk microSD card da 128 GB.

La modestra memoria interna dei device (specialmente quelli low-cost) affligge da tempo, da molto tempo gli utenti. La microSDXC da 128GB cerca di allievare questo problema ma ad un prezzo alto, per alcuni sicuramente anche proibitivo, circa 200$. Speriamo e crediamo un prezzo destinato a scendere nel proseguo dell’anno!

SanDisk microSDXC da 128 GB – Video

SanDisk sostiene che la sua microSDXC da 128GB può raggiungere una velocità 2 volte superiore a quella di una microSD standard, il che significa circa 10MBps (Megabyte per secondo).

Con smartphone sempre più grandi e più evoluti, l’utilità è fuori discussione; musica, video e quant’altro andranno tutti sulla SDcard. Il prezzo comunque, come già detto, sarà probabilmente lo scoglio maggiore per l’acquisto di questa microSDXC da 128GB, disponibile solamente attraverso i due portali di e-commerce Amazon.com e BestBuy.com.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!