Render dell’Oppo FIND 7? Sembra convincente!

Oppo Find7

Mentre Oppo si prepara al lancio del suo smartphone di nuova generazione Oppo FIND 7, trapela questo rendering che sembra corrispondere alle forme mostrate nelle foto spia precedenti.

Tra teaser ufficiali di Oppo e foto trapelate avevamo già una buona idea di ciò che sarà il nuovo Oppo Find 7 e ora quest’ultimo render ci mostra in maniera chiara il design complessivo .
Il presunto Oppo Find 7 mantiene la forma del “classico” Oppo Find 5, con un corpo più ampio adatto ad ospitare un display più grande e un profilo più stretto per ridurre le dimensioni e rendere il telefono confortevole anche nell’uso con una sola mano. Le forme del rendering trapelato sembrano corrispondere alle foto spia del telaio metallico e del display mostratevi la scorsa settimana il display trapelato.
Non vi è ancora una data di lancio confermata per l’Oppo Find 7, ma sappiamo che il telefono avrà un display da 5.5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 e il supporto 4G LTE. Inoltre, sarà dotato di un processore Snapdragon 800 e fino a 3GB di RAM.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!