Dopo appena un giorno dal teaser dell’annuncio, l’ OPPO Neo è ora ufficialmente in vendita in Indonesia per soli 215 dollari!
Fissato il prezzo a 2.599.000 RP o un equivalente di circa 157 euro, il dispositivo viene visto come un entry-level di fascia media. Come si è visto nel teaser di ieri, il dispositivo avrà effettivamente uno schermo da 4,5 pollici con una risoluzione FWVGA di 854 x 480 pixel. OPPO non ha diffuso le specifiche della RAM ma è molto probabile che il dispositivo monterà 512 MB, che andranno ad affiancare il processore dual-core da 1.3GHz. Due le fotocamere in dotazione, posteriore da 5 mega-pixel in combinazione con una frontale da 2 mega-pixel.
Come gran parte dei telefoni OPPO che hanno preso forma ultimamente anche l’OPPO Neo sarà dotato della nota ROM colorOs, basata su Android Jelly Bean v4.2. Il dispositivo potrà essere utilizzato anche con i guanti e sarà dotato di una batteria da 1900mAh.
L’OPPO Neo per il momento è disponibile solo nel mercato indonesiano e non ci sono ancora notizie riguardo un eventuale lancio internazionale.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!