Oppo FIND 7 userà un “Super Screen 2.0”

Oppo FIND 7

Di recente Oppo è stata un po’ più “tranquilla” e non ci ha parlato più del suo FIND 7, ma oggi sono emersi nuovi dettagli sul prossimo smartphone di punta e, in particolare, sul cosiddetto “Super Screen 2.0”.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo appreso che il display dell’Oppo FIND 7 misurerà 5.5 pollici e sarà prodotto dalla società giapponese JDI. Per quanto riguarda la risoluzione il pannello sarò un 2K (2560 x 1440) con una sorprendente densità di ben 538 PPI!

Oppo FIND 7

Gli ultimi teaser di Oppo ci informano, invece, che il display è stato appositamente scelto per migliorare il più possibile l’esperienza dell’utente con il dispositivo. Le nuove caratteristiche trapelate, infatti, parlano di un display ultra-sensibile (utilizzabile, quindi, anche con guanti e dita bagnate) che sarà prodotto con un materiale estremamente resistente per evitare graffi o rotture.

Oppo FIND 7

Specifiche dell’Oppo FIND 7

Secondo le voci circolate in queste settimane l’Oppo FIND 7 monterà il chipset Snapdragon 800 da 2.3Ghz (MSM8974AB), 3GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera frontale da 5 mega-pixel, posteriore da 13 megapixel ed eseguirà l’ultima ROM colorOs di Oppo.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 495 dollari (circa 362 euro) per il modello da 16GB.

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!