Il primo smartphone di OnePlus, il OnePlus One, sarà lanciato nel secondo quarto di quest’anno.
La notizia giunge direttamente dal primo evento stampa tenuto ieri da OnePlus a Pechino, evento in cui GizChina era rappresentata da Andi. Pete Lau, “voce” di OnePlus durante l’evento, ha annunciato che la società sta lavorando ad uno smartphone che andrà a competere con i migliori device del mondo.
Siamo fiduciosi perché il nostro smartphone è più attraente di ogni altro device presente sul mercato, con l’eccezione forse dell’iPhone.
Come ci si aspetteva, grazie alla partnership tra OnePlus e CyanogenMod Inc., il primo telefono OnePlus eseguirà una ROM CyanogenMod. Tuttavia, Steve Kondik, (CTO, CyanogenMod) ha detto che “il TOP GAMMA di OnePlus offrirà una sorta di CyanogenMod familiare”. Inoltre, durante l’evento si è appresa la notizia che il OnePlus One potrebbe offrire fin da subito il supporto alle reti 4G LTE.
Il tutto suona un po’ del modus operandi Oppo, con una maggiore attenzione nei confronti dell’utente avanzato piuttosto che nei confronti delle masse. Speriamo di non essere delusi da OnePlus…
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!