Nel terzo trimestre del prossimo anno Meizu inizierà la sua avventura statunitense con il lancio, secondo le ultime notizie, di non uno, ma ben 3 modelli del nuovo Meizu MX4G!
L’attuale smartphone di punta di Meizu, il Meizu MX3, è stato lanciato nel settembre dello scorso anno. Dopo appena 4 mesi le voci riguardanti il suo successore, Meizu MX4, sono già così frequenti che un lancio potrebbe essere previsto già per i prossimi mesi!
Così come già accaduto prima del lancio degli altri device Meizu, Jack Wong ha discusso pubblicamente dei nuovi telefoni dell’azienda e in particolare lo ha fatto con un ultimo teaser che ci informa che l’MX4 sarà lanciato in 3 modelli ed entro la fine dell’anno! I nuovi telefoni Meizu dovrebbero essere il Meizu MX4G, MX4G Pro e MX4G mini.
Mentre sembra certo che tutti e 3 i device avranno il supporto alle reti 4G LTE, la versione low-cost dovrebbe essere alimentata da un processore octacore Meidatek, mentre l’MX4G Pro dovrebbe montare un display da 5,5 pollici 2K con un super risoluzione di 2560 x 1536! Secondo i rumors recenti, inoltre, anche il Meizu MX3 dovrebbe essere aggiornato con chipset Snapdragon 800 e connettività LTE.
Oltre agli Stati Uniti, Meizu mira molto anche a Singapore, ovvero un mercato in cui al rivale Xiaomi ha di recente aperto dei propri store.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!