Video: Xiaomi Mi3 Snapdragon 800, focus su benchmark, gaming e test video 1080p

Xiaomi Mi3 benchmark

In attesa della recensione completa che sarà pubblicata tra poche ore, godiamoci questi test video dello Xiaomi Mi3!

I video mostrano i vari test benchmark eseguiti sul mostriciattolo di casa Xiaomi e due video-prove, una relativa al gaming su Real Racing 3 e un test di registrazione video in FULLHD. In questi giorni di test lo Xiaomi Mi3 Snapdragon 800 ci ha mostrato la sua incredibile potenza, confermando pienamente le attese. I punteggi ottenuti dal device nei vari test benchmark, inoltre, rispecchiano fedelmente le sue prestazioni.

GUARDA LA NOSTRA VIDEO RECENSIONE DELLO XIAOMI MI3 SNAPDRAGON 800!

Ma vediamo come si è comportato lo Xiaomi Mi3 nel gaming e, in particolare, su REAL RACING 3!

Xiaomi Mi3 Snapdragon 800 Test Real Racing 3 by GizChina.it

Eseguire in maniera fluida Real Racing 3 non è una cosa da tutti gli smartphone, ma ovviamente questo è un discorso quasi superfluo se riferito allo Xiaomi Mi3. Il device, infatti, esegue egregiamente il gioco, senza incertezze né impuntamenti. La visualizzazione a video di tutti gli elementi del gioco, compresi i piccoli dettagli, è eccellente, grazie soprattutto all’eccezionale display da 5 pollici FULLHD 1920 x 1080.

Xiaomi Mi3 Snapdragon 800 benchmark Antutu by GizChina.it

Con un punteggio di 36.136 punti, lo Xiaomi Mi3 Snapdragon 800 si impone al primo posto della classifica sul benchmark Antutu, superando due degni avversari come il Samsung Galaxy Note 3 (secondo) e il Sony Xperia Ultra (terzo).

Xiaomi Mi3 Snapdragon 800 benchmark Quadrant by GizChina.it

Incredibile anche il punteggio ottenuto nel test eseguito con Quadrant Standard! Lo Xiaomi Mi3, infatti, raggiunge l’altissimo punteggio di 22.443 punti!

Xiaomi Mi3 Snapdragon 800 benchmark 3DMark by GizChina.it

Nel test dedicato ai video-giocatori, il benchmark 3DMark, lo Xiaomi Mi3 Snapdragon 800 raggiunge l’ottimo punteggio di 19.340 punti su Ice Storm Unlimited!


Xiaomi Mi3 Snapdragon 800 benchmark Epic Citadel by GizChina.it

Eccellenti anche i 59.9 FPS di media ottenuti sul test benchmark Epic Citadel.


Xiaomi Mi3 Snapdragon 800 benchmark Nenamark2 by GizChina.it

Che dire, invece, del risultato sul test benchmark Nenamark2??? Un eccellente 60 Fps!

Per quanto riguarda la registrazione video in FULLHD sono stati realizzati 2 video, in quanto un primo video aveva dato dei risultati deludenti, soprattutto in termini di stabilizzazione dell’immagine. Migliore sicuramente il secondo, anche se, forse, non ai livelli che ci si potrebbe aspettare da un device come lo Xiaomi Mi3. Ecco i video:

Xiaomi Mi3 Snapdragon 800 Test Video 1080p by GizChina.it

Xiaomi Mi3 Snapdragon 800 2° Test Video 1080p by GizChina.it

Speriamo di aver “saziato” almeno parzialmente la vostra “voglia di conoscenza” sullo Xiaomi Mi3 in attesa della recensione completa che, lo ricordiamo, sarà pubblicata nelle prossime ore.

Intanto vi lasciamo con questa domanda: cosa pensate di questi risultati ottenuti dallo Xiaomi Mi3 Snapdragon 800? Fatecelo sapere nella sezione commenti!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!