GizChina ROM per ZOPO ZP998 octacore by Marsapa V2!

GizChina rom per zp998

Nuova ROM esclusiva per Zopo ZP998 octacore realizzata grazie al lavoro del talentuoso modder Marsapa. Dopo la V1, oggi vi presentiamo infatti la Marsapa V2 per Zopo ZP998 octacore.

In basso troverete il change log del nuovo incredibile lavoro del talentuoso Modder, ovvero una nuova GizRom basata su Android 4.2.2!

GizRom made in GizChina moddate da marsapa

Scarica la nuova GizChina ROM per ZOpo ZP998 Marsapa V2!

Change Log GizChina.it ROM per Zopo ZP998 octacore Marsapa V2

  1. Android 4.2.2 stock;
  2. risolto bug microfono;
  3. zipalign;
  4. pre-root;
  5. xposed isntaller( da attivare);
  6. vari moduli xposed;
  7. sony wallkam;
  8. Lenovo super camera.

Come per le altre ROM, anche in questo caso per l'installazione della nuova GizChina ROM per Zopo ZP998 Marsapa V2 sarà necessario eseguire le seguenti operazioni:

1. Scaricate il file zippato e copiatelo nella memoria del telefono;

2. Installate la recovery seguendo questa guida (Parte seconda);

3. Riavviate il device in recovery;

Ecco i link per scaricare le recovery:

– Recovery per CWM 6030 per Zopo ZP998;

– Recovery TWRP per Zopo ZP998.

4. Una volta entrati in recovery eseguite il “wipe cache partition” e il “wipe data/factory reset” e su “Advanced” il “Wipe Dalvik Cache” (le voci di menu si possono scorrere con i tasti + e – e la selezione avviene con il tasto power);

5. Installate la ROM cliccando “install Zip from SD card / choose zip from internal SD card” e scegliendo il file precedentemente scaricato e copiato sulla memoria del telefono. Terminata l'operazione di installazione selezionate “Reboot System“;

La rom include sia xposed installer che la gravity box, più i moduli xbateryThemer Xblast Tools e ExpandableVolume. Sconsiglio di attivare la gravitybox poichè crea dei riavvii random, ma, sperando in un prossimo aggiornamento, per ora è stata comunque inserita.

Per ovviare alle funzioni utili della gravity box nella ROM sono stati inseriti gli altri due moduli, il primo utilizzabile per cambiare l'icona della batteria ed il secondo per avere alcune funzioni simili a quelle della gravity (es. Power menù avanzato, effetto crt e altro).

Ecco la procedura per attivare xposed e i moduli:

  1. Avviare xposed installer;
  2. premere su framework e successivamente su Installa/Aggiorna;
  3. tornare indietro, andare su moduli e togliere la spunta a gravitybox (se c'è) e metterla sugli altri moduli;
  4. riavviare;
  5. aprire le app Xbattery e Xblast e fare le vostre scelte.

Vi ricordo che per l'esecuzione del Root e l'aggiornamento della recovery potete fare sempre riferimento a questa guida, ma ovviamente utilizzando i file adatti al vostro device!

Per visualizzare tutte le GizRom realizzate segui questo link!

N.B.: Le Operazioni descritte in questa pagina e in quelle collegate sono da eseguire con estrema cautela. Pertanto, l’autore del post declina qualsivoglia responsabilità in merito a conseguenze di vario genere. Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!