Se pensate che il Huawei Ascend P6 è stato un “miracolo” di ingegneria grazie al suo corpo dallo spessore di 6,18 millimetri, beh, ripensateci!
Il Gionee GN9000 (che probabilmente avrà un altro nome al momento del lancio), che ha appena ricevuto la licenza di rete in Cina, vanta uno spessore di soli 5,8 millimetri, superando i 6,18 millimetri del P6. Inoltre, il telefono non ha solo un corpo sottile come un wafer, ma anche un hardware degno di nota, soprattutto grazie al chipset octacore MT6592 da 1.7Ghz e il probabile supporto sia alle reti WCDMA che a quelle TD-SCDMA.
Come si vede dalle immagini, il pannello posteriore del Gionee GN9000 sembra essere riflettente, dando l’impressione di essere realizzato in vetro. Lo sapremo il 19 febbraio, data attesa dell’annuncio ufficiale del GN9000. Per coloro che non riescono ad aspettare, ecco i dettagli che il telefono porterà con se insieme al corpo da 5,8 millimetri; display AMOLED da 5 pollici 1080p, fotocamera posteriore Sony da 13 mega-pixel, fotocamera frontale da 5 mega-pixel, processore octa-core da 1.7GHz, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!