L’Oppo R1 si è mostrato nuovamente, questa volta sul forum ufficiale Oppo in Cina, sostenendo la propria capacità di realizzare foto di alto valore anche in condizioni di bassa luminosità.
L’Oppo R1 nei giorni scorsi è passato negli uffici del Ministero delle Telecomunicazioni cinese per ottenere la Licenza di Rete. In questa occasione, alcune delle sue specifiche sono trapelate e tra queste vediamo: processore quad-core Mediatek da 1,2 Ghz, 1GB di RAM e display da 5 pollici qHD.
Specifiche senza dubbio discrete, ma non da TOPGAMMA. Da Oppo ci si aspetta tanto vista l’elevata qualità con cui il marchio si contraddistingue.
Il design è uno degli aspetti più caratterizzanti dell’Oppo R1 ma non il principale. Il vero crack è il sensore posteriore da 8 mega-pixel di Sony che, secondo Oppo, grazie alle capacità di catturare immagini in condizioni di bassa luminosità, sbaraglierebbe la concorrenza.
Dopo aver appurato le potenzialità dell’Oppo R819, siamo sicuri che Oppo R1 sarà indubbiamente uno degli entry-level più impressionanti.
Le altre caratteristiche di cui possiamo informarvi riguardano lo spessore (appena 7.1mm) ed il telaio (in acciaio!)
Sfortunatamente per gli Oppo fan fuori dalla Cina, Oppo non ha previsto una commercializzazione a livello internazionale.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!