Vivo Xplay 3S, probabile lettore d’impronte digitali

Vivo Xplay 3S

Vivo Xplay 3S pare non voglia smettere di far parlare di sè! Questa volta i rumour riguardano la probabile adozione di un lettore d’impronte digitali…

Il nuovo Vivo Xplay 3S è stato ultimamente al centro dell’attenzione  grazie alle varie indiscrezioni (alcune di queste poi confermate) che sostenevano dapprima l’utilizzo di un display con risoluzione 2K 2560×1440 caratterizzato dall’altissima densità di pixel da 515ppi, poi di protezione Gorilla Glass su entrambi i lati del corpo, terminando addirittura con ben 3GB di RAM. Nonostante questo, le voci questa volta, anzi per la prima volta, fanno riferimento ad una possibile dotazione di lettore d’impronte digitali.

A differenza di Apple però, che ha posizionato il sensore sulla parte frontale del suo IPhone 5S, l’immagine sopra ci suggerisce che Vivo abbia deciso per una sistemazione differente, sul retro del device.
La mole e la qualità delle specifiche di cui Vivo Xplay 3S dovrebbe essere caratterizzato sono elevatissime; alla fine, voi come pensate che sarà strutturato il telefono ribattezzato il “King” dei dispositivi mobile?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]