Lo ZTE Nubia di prossima generazione si chiamerà Nubia Z5S [chipset – Snapdragon 800]

Nubia Z5S

Se le indiscrezioni che stanno circolando in questo momento si rivelassero vere, la gamma Nubia della cinese ZTE accoglierà fra non molto il nuovo Nubia Z5S, equipaggiato con il performante processore Qualcomm Snapdragon 800.

Sul sito di microblogging cinese Sina Weibo, il Direttore Generale di Nubia Ni Fei, ha pubblicato la foto di una scrivania da lavoro disordinata in cui, tra le altre cose, appare un nuovo smartphone Nubia. Piuttosto che essere un dispositivo Big Size in stile Z7, il modello in foto sembra più un restyling dell’attuale device di punta e, probabilmente, verrà lanciato come Nubia Z5S.

La “S” sta per Speed  – Velocità – da cui sarà caratterizzato questo telefono, che utilizzerà processore Snapdragon 800 vers. MSM8974AB da 2,3 Ghz ( lo stesso di Xiaomi MI3) e GPU Adreno 330, disponendo inoltre del supporto alle reti TD-LTE e FDD-LTE.

Visto che si baserà sull’attuale Nubia Z5, questo nuovo Nubia Z5S avrà probabilmente display da 5 pollici Full-HD e fotocamera da 13 mega-pixel.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]