Esclusiva: JiaYu G5 Unboxing by GizChina.it

JIAYU G5 unboxing GizChina.it

Amate le linee dell’iPhone di Apple ma non volete rinunciare all’OS Android? Bene, il JiaYu G5 è quello che fa per voi!

Oggi, grazie a ejiayu.it in collaborazione con Topresellerstore.it, abbiamo la possibilità di presentarvi un’incredibile esclusiva europea: l’unboxing del JiaYu G5!

JIAYU G5 unboxing GizChina.it

Come è possibile vedere dalle foto e dal video unboxing, il G5 è uno smartphone con cui la JiaYu non ha nascosto la sua intenzione di imitare chiaramente le linee dell’iPhone… ma c’è qualcosa in più: un display più grande da 4.5 pollici HD (1280 x 720) e Sistema Operativo Android 4.2.1!

Nota: questo è solo l’unboxing. La recensione completa del JiaYu G5 sarà realizzata nelle prossime settimane.

JIAYU G5 unboxing GizChina.it

La versione inviataci per la recensione è la Basic, ovvero quella dotata di 1GB di RAM e 4GB di memoria interna, nonché di una batteria da 2000mAh. L’altra versione, quella Advanced, monta invece 2GB di RAM e 32GB di memoria interna, con una batteria maggiorata da 3000mAh.

Entrambe le versioni sono alimentate dal rodatissimo chipset quad-core Mediatek MT6589T da 1.5Ghz.

Ma vediamo le specifiche complete del JiaYu G5 Basic

[komper pid=53]

 

VIDEO: JiaYu G5 Unboxing by GizChina.it

Seguici su YouTube per non perdere tutte le nostre recensioni esclusive:

La recensione completa dello JiaYu G5 sarà pubblicata nelle prossime settimane.

JIAYU G5 unboxing GizChina.it

Coloro i quali sono interessati a questo dispositivo, attualmente disponibile nella versione Advanced, (o agli altri della linea JiaYu) potranno acquistarlo direttamente dall’Italia sullo store ejiayu.it usufruendo di uno sconto esclusivo mediante il codice sconto GIZJIAYUIT, riservato ai lettori di GizChina!
Vi ricordo che gli smartphone acquistati su ejiayu.it sono spediti dall’Italia e godono di 24 mesi di assistenza e garanzia italiana.