Rumour: Xiaomi Hongmi 2 avrà display da 5,5” e processore MT6592 8-core

Xiaomi Hongmi

Le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Cina questa volta riguardano lo Xiaomi Hongmi, o meglio il suo presunto successore, lo Xiaomi Hongmi 2. Questo probabile terminale dovrebbe arrivare sul mercato entro della fine dell’anno con display da 5,5 pollici e processore Mediatek MT6592 8-core.

Dato l’incredibile successo riscosso dallo Xiaomi Hongmi, la compagnia pechinese sarebbe pazza a non dargli un successore. Lanciato lo scorso agosto, solamente in versione TD-SCDMA, e nella settimana appena trascorsa anche in versione WCDMA, lo Xiaomi Hongmi è lo smartphone perfetto per gli amanti della tecnologia con budget ridotto, fornendo un mix tra qualità, prezzo e supporto ai massimi per la categoria.

La versione attuale dello Xiaomi Hongmi si dimostra già notevole, essendo dotata di display da 4.7 pollici HD con 312 ppi, processore Mediatek MT6589T da 1,5 Ghz,1GB di RAM e fotocamera posteriore da 8 mega-pixel… nonostante questo però Xiaomi sarebbe già al lavoro per la sua 2° edizione, dotata di display da 5.5 pollici e processore Mediatek MT6592 8-core.

Secondo le voci, Xiaomi avrebbe pensato di lanciare lo Xiaomi Hongmi 2 alla fine di Novembre, ma a causa di ritardi non specificati, ne avrebbe posticipato la commercializzazione almeno al mese successivo.

Se le indiscrezioni si rivelassero veritiere, lo Xiaomi Hongmi 2 con chipset 8-core sarebbe uno smartphone a cui guardereste come prossimo acquisto?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]