Adottando una strategia indubbiamente particolare, la big cinese dell’hi-tech ZTE ha svelato la sua nuova linea Blade Q. Una linea che vedrà affiancarsi 3 nuovi smartphone, Blade Q Mini, Blade Q e Blade Q Maxi, tutti e tre con le medesime caratteristiche, fatta eccezione per le dimensione.
In un momento come questo dove il mercato chiede device con dimensioni sempre maggiori, ci sono vecchi appassionati di telefonia che invece preferiscono dispositivi con display più piccoli… ZTE con questa nuova linea soddisfa (o almeno spera di farlo…) ogni segmento!
Blade Q Mini avrà un display con diagonale da 4 pollici WVGA 800×480, Blade Q e Blade Q Max invece (4,5 e 5) invece utilizerrano pannelli in risoluzione FWVGA 800×480.
Aldilà della differenza nelle dimensioni, i tre dispositivi della linea Blade Q saranno dotati di processore dual-core Mediatek MT6572 da 1,3 Ghz, 0.3 mega-pixel di fotocamera anteriore e 5 di fotocamera posteriore, supporto 3G, RadioFM, Bluetooth, GPS e WIFI.
Un’ulteriore differenza sta (chiaramente..) nella batteria; il Blade Q sarà alimentato da batteria a 1500mah, il Blade Q ed il Blade Q Maxi invece da, rispettivamente, batterie da 1800mAh e 2000mAh.
ZTE non ha comunicato i prezzi ma ha confermato che i dispositivi saranno reperibili anche in Europa.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!