L’Mlais MX69 8-core sarà disponibile già a Novembre. Foto e specifiche complete!

Mlais MX59

Tra pochi mesi, la situazione sul fronte degli smartphone 8-core si accenderà; già adesso però come ben sapete la gara è iniziata: chi sarà la prima compagnia cinese a commercializzare un device ad 8-core?

Foto reali del nuovo Mlais MX69 sono emerse prima che Mlais stessa comunicasse che per il suo nuovo device la via seguita sarebbe stata quella di clonare il Samsung Galaxy Note 3 in scala 1:1. I cloni, il più delle volte, non sono così popolari e ben considerati come i dispositivi originali, ma risparmiare denaro ed energie nella progettazione potrebbe rivelarsi un ottimo modo per concentrarsi al massimo sul fronte hardware. Mlais MX69 ne è un esempio.

Secondo le indiscrezioni circolate, l’Mlais MX69 sarà dotato di un display da 5.7 pollici Full-HD 1920×1080, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, processore Mediatek MT6592 8-core, doppia fotocamera da 13 mega-pixel ed uno spessore medio di 7.9mm.

La compagnia sostiene che il Mlais MX69 sarà disponibile già da novembre ma considerata l’alta domanda per i chipset MT6592 8-core noi non ci metteremmo la mano sul fuoco.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!