Qualunque fan Xiaomi che possa essere definito tale, in questo momento sta aspettando due cose:
1) Tutti gli smartphone con processore Qualcomm eseguono ad oggi sistema operativo Android 4.1.1;
2) lo smartphone dei sogni che tanto desiderano è lo Xiaomi MI3 vers. Snapdragon 800.
Proprio oggi sono stati diffusi due differenti serie di risultati su Antutu Benchmark del tanto desiderato Xiaomi MI3 vers. Snapdragon 800. Non è tutto, entrambi mostrano che Xiaomi MI3 sta eseguendo l’Os Android 4.3.
I fan di Xiaomi hanno presto lamentato la minor performance della versione Qualcomm Snapdragon 800, che ha fatto registrare prima un punteggio di 32666 (ben al di sotto di quanto si aspettavano i fan) e poi un più rispettabile 36294.
Secondo i media del settore in Cina, i bassi punteggi potrebbero essere dovuti all’utilizzo della versione MSM8974 dello Snapdragon 800 e non a quella definitiva, ovvero la MSM8974AB, che Xiaomi sta aspettando e che quasi sicuramente è la causa principale del ritardo nella produzione del device. Potrebbe forse essere il ritardo nella fornituraun pretesto della compagnia per implementare Android 4.3 sullo Xiaomi MI3?
L’aspetto più importante però, almeno per noi europei, è l’apparizione di questi screenshot di Antutu. La produzione della Xiaomi MI3 vers. Snapdragon 800 è oramai questione di giorni…
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!