Un presunto Galaxy Note Mini low-cost appare in India!

note mini

Un misterioso dispositivo da 5.25 pollici è stato avvistato su un bollettino di consegna inviato a un centro di Ricerca e Sviluppo in India.

La bolla di spedizione elenca una serie di tablet Samsung, identificabili con la versione Galaxy Note 10.1…salta all’occhio però un dispositivo sospetto dal nome Mini SM-P601. Questo probabile Note Mini avrebbe un display da 5.25 pollici e un prezzo di vendita di 33508 rupie (399 €) e dovrebbe essere probabilmente una versione entry-level del nuovo Samsung Galaxy Note 3.

All’inizio di questo mese, Samsung confermò la notizia della possibilità di adottare chipset Mediatek per realizzare dispositivi entry-level; non è questo il caso di Note Mini (SM-P601), visto che nell’informativa è indicata la presenza di una singola SIM e non due, come nella quasi totalità degli smartphone MTK.

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]