Nuovo video hands-on di GooPhone i5C mostra una nuova scorciatoia per cambiare il Tema!

GooPhone i5C

Il GooPhone i5C è il clone del famoso modello 5C  di Apple, realizzato dalla compagnia cinese GooPhone. Nel video che segue vedrete  una semplice scorciatoia per cambiare il Tema.

Al prezzo di 119.99$ (circa 88€), il GooPhone i5C non è una semplice alternativa all’originale IPhone 5C ma una discreta opzione da valutare per chiunque debba acquistare uno smartphone ed abbia un budget limitato. Oltre a essere praticamente identico sul profilo del design, GooPhone i5C esegue una versione pesantemente personalizzata di Android che imita l’interfaccia grafica di iOS 7.
GooPhone ha aggiunto inoltre un semplice shortcut dal dialer del telefono per cambiare il Tema del suo i5C in maniera tale che possa combaciare con il colore della cover che vorrete sfoggiare.

Vi piacerebbe vedere da GooPhone ancora nuovi cloni? oppure pensate che ‘industria mobile cinese sia sufficentemente matura da non imitare più smartphone e design altrui?

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]