TCL N3, phablet con schermo che occupa l’83,4% della parte frontale!

TCL N3

La TCL quest’anno sta stupendo tutti, mostrando una tendenza all’innovazione degna dei grandi marchi internazionali di telefonia!

Dopo aver annunciato il prossimo lancio del phablet TCL N3 (che qui è possibile vedere in delle prime foto di hands-on), l’azienda ha diffuso oggi i dati relativi alla percentuale di schermo della parte frontale del dispositivo.
Come noto la tendenza attuale è quella di aumentare sempre di più la dimensione (e la risoluzione) dei display e contemporaneamente ridurre al minimo le cornici di contorno, in modo da permettere un utilizzo relativamente agevole dei device.

TCL N3Il dato diffuso da TCL ci dice che l’N3 ha costituito nella sua parte frontale da ben l’83,4% di schermo, ovvero la quasi totalità della sezione. L’immagine qui in alto rende bene l’idea di quanto siano ridotte le cornici e, in generale, il contorno del phablet.

I 6 pollici del display FULLHD sono, quindi, meno “percepiti”, anche grazie allo spessore dell’N3 ridotto a soli 8,5mm.
Completano le specifiche del TCL N3 il processore quad-core MT6589T da 1.5Ghz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, anteriore da 5, batteria da 3.400mAh e Android 4.2.

Il TCL N3 sarà lanciato in Cina ad un prezzo che oscillerà tra i 225 e 240 euro, corredato da accessori opzionali come la flip cover e-ink attiva, la ricarica wireless e mini proiettore.

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA]