Il tablet in stile HTC One Ramos i10 diventa ufficiale!

Ramos iseries tablet

Vi avevamo anticipato che la Ramos, la nota azienda cinese produttrice di tablet, stava progettando il lancio di una nuova serie di “tavolette” alimentate da processore intel: la Ramos iSeries con processore Intel Clover Trail+.

Della iSeries, ufficializzata in questi giorni, fanno parte 4 tablet che vanno dagli 8 agli 11,6 pollici, tutti alimentati dal processore Intel Clover Trail+. Oggi abbiamo la possibilità di vedere le prime immagini relative all’i10, il tablet di “media” taglia della serie che nelle linee e nel design riprende in modo molto esplicito le forme dell’HTC One.

Ramos i10 tabletIl rimando esplicito all’HTC One è sottolineato anche dai due altoparlanti stereo presenti nella parte frontale del tablet.

Ramos iseries tablet

Le altre specifiche del tablet Ramos i10 includono, come anticipato, il processore da 2 GHz Intel Atom Z2580 (CloverTrail+) dual-core con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna (espandibile con microSD). La fotocamera posteriore è da 5 mega-pixel mentre quella frontale da 2.

Il display da 10.1 pollici del Ramos i10 ha una risoluzione di 1920 x 1200 pixel, ovvero superiore alla risoluzione FULLHD 1080p. Sul tablet è preinstallato Android 4.2.2. Jelly Bean e compreso il supporto 3G (WCDMA / GSM), WiFi, GPS e OTG.

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA]