Rumour: Nexus 5 e Android 4.4 Kitkat, presentazione ufficiale il 15 di ottobre!

A questo punto non ci dovremmo più stupire! L’evento ufficiale di presentazione del Nexus 5 potrebbe aver luogo qualsiasi giorno…
L’ultima indiscrezione, che arriva direttamente dal boot-camp di Google, parla di un probabile 15 di ottobre!

All’inizio di questa settimana vi abbiamo parlato di un tweet di Paul O’Brein che cinguettava del 1 novembre come probabile data per la presentazione ufficiale del Nexus 5. Oggi invece arriva una gustosa news che contraddice quando suggerito dal fondatpre di Modaco.com;
dal boot-camp Google Launchpad, campus finanziato da BigG per il supporto a giovani start-up, si è diffusa la notizia che il lancio combinato di Nexus 5 e Android 4.4 Kitkat potrebbe aver luogo il 15 di ottobre!

I developer presenti al boot-camp non hanno comunicato nessun dettaglio in più, ma hanno confermato che il prezzo non supererà la quota di 300$ (circa 222€)..il che significa che il device LG marchiato Google continuerà a far leva sulla competitività del prezzo.
Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA]