Pantech presenta il Secret Note, alternativa da 5.9” 3GB di RAM e Snapdragon 800 al Galaxy Note 3!

Pantech ufficializza oggi il suo nuovo device Secret Note! Il regno quasi incontrastato di Samsung sui phablet è destinato a ricevere un bello scossone.

Pantech è un’azienda sud-coreana quasi sconosciuta sulla scena mondiale ma che nel suo paese d’origine gode dello stesso apprezzamento di Apple o Samsung. Dopo la commercializzazione del suo gioiello VEGA A880S LTE-A (di cui potete leggere la completa recensione qui), l’azienda ha ora presentato un altro dispositivo davvero unico: Secret Note!

Secret Note     pantech

Questo nuovo phablet è dotato di un display da 5.9 pollici Full-HD 1920×1080, gestibile anche con penna stylus di cui il dispositivo arriverà corredato. Il comparto hardware è di primissimo livello: processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 Ghz, GPU Adreno 330 e ben 3GB di RAM.

pantech2          pantech3          pantech4

La memoria interna è da 32 GB ma, è questa una delle piacevoli sorprese, tramite USB host mode ha accesso ad un ulteriore storage esterno fino a un massimo di 2 TB.
La fotocamera posteriore è da 13 mega-pixel mentre quella anteriore è di “soli” 2 mega-pixel, un amperaggio della batteria di 3200 mAh, supporto all’USB OTG, alle reti LTE-Advanced e, sentite sentite, anche lettore d’impronte digitali.
Pantech Secret Note arriverà con Android 4.2 pre-istallato.

pantech5          pantech6          pantech7
L’azienda non ha comunicato ancora nè la data del lancio nè il prezzo. Stando ai rumour però dovrebbe aggirarsi intorno ai 900000 won, circa 620€.

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA]