Nuovi dettagli sul futuro device FAEA F3!

Anche la neonata azienda FAEA sembra introdursi nella battaglia sul segmento dei display “Big Size“… Il nuovo FAEA F3 infatti, dovrebbe essere un dispositivo da ben 6.3 pollici.

FAEA è apparsa sulla scena in questo ultimo anno, in maniera molto positiva, lanciando dapprima il suo FAEA F1 Penguin e poi l’F2. Entrambi si caratterizzano per un comparto hardware di tutto rispetto (l’unica nota negativa è forse la ROM..), tecnologia NFC e per un prezzo davvero  competitivo.
Per il suo prossimo gioiello FAEA però, ha modificato la sua filosofia, quanto meno per il design; il nuovo FAEA F3 infatti, sembra nascere da un’elaborazione a partire dal Samsung Galaxy Mega piuttosto che da progetti specifici interni, ai quali siamo stati abituati.
La scheda tecnica non fa eccezzione; anche in questo si “annusa” un lavoro di sviluppo non propriamente sensazionale.

Lo stile Meizu adottato fino ad ora per il pulsante Home è stato sostituito da un pulsante fisico.
Sarà presente il sistema NFC, ma per il resto non sembra distinguersi sufficientemente dai dispositivi di analoghe dimensioni già presenti sul mercato.

In prospettiva, non il più entusiasmante tra gli smartphone in uscita sul mercato!

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]