Vivo annuncia Funtouch, custom ROM per Vivo Xplay!

La nuova ROM Funtouch di Vivo porta nuove funzionalità ed usi, al già fantastico Vivo Xplay.

Vivo Xplay rimane ancora ad oggi uno dei nostri smartphone preferiti; un device da 5.5 pollici con risoluzione Full-HD 1920×1080, 2GB di RAM, chipset Qualcomm Snapdragon 600, tecnologia NFC, Air Gestures…desiderate una funzione particolare, l’Xplay ne è dotato!
Nonostante ciò non può essere definito “perfetto”..molti utenti si sono lamentati per una ROM difettosa e priva di vivacità.

C’è una buona notizia però! Per porre rimedio a questo fastidioso problema, Vivo ha lanciato la nuova Funtouch ROM, che apporterà nuove funzionalità all’Xplay, dalla possibilità di aggiungere Watermark alle foto fino alle gesture per il dialer telefonico.
La cattiva notizia è che questa Funtouch ROM è ancora in versione beta e potrebbe presentare alcuni bug.
E’ senz’altro piacevole sapere che Vivo sia al lavoro su una nuova ROM per il proprio smartphone…Speriamo pure che Vivo si “apra” e sostenga lo sviluppo da parte di team di developer terzi, come del resto già fa la sua compagnia gemella Oppo!

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]