Dopo che nelle ultime due settimane vi avevamo comunicato prima, la notizia del lancio del display curvo di LG (che di fatto anticipava l’arrivo del LG G Flex) e mostrato poi il primo esclusivo video hands-on del Samsung Galaxy Round, oggi torniamo a parlarvi d’innovazione… LG G Flex si presenta al mondo!
Ad oggi, abbiamo visto rendering di LG G Flex e del suo display OLED curvo, ma di foto concrete nemmeno l’ombra.
L’emittente televisiva argentina Telefe sembra però essere riuscita ad ottenere il telefono per effettuare un video hands-on e dei primi scatti in esclusiva mondiale!
Secondo il broadcast sudamericano, il nuovo LG G Flex avrebbe una diagonale di 6 pollici con pulsanti presenti di accensione/spegnimento sul retro (come sul LG G2) posti sotto la fotocamera, che a detta del giornalista che ha fornito le immagini, dovrebbe essere da 13 mega-pixel.
LG G Flex – Video hands-on
Seguici su YouTube per non perdere tutti i nostri Video esclusivi:
LG G Flex dovrebbe essere lanciato nel giro di un mese in Corea del Sud, non vengono però fatti cenni all’introduzione sul mercato europeo, americano o sudamericano…
Anche LG G Flex come Samsung Galaxy Round sarà solo un prototipo?
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.
[VIA]