Beidou è una delle poche aziende che non sta realizzando o non sembra sia al lavoro su un’ammiraglia con chipset 8-core e che, inoltre, non inserisce oramai da tempo uno smartphone di punta nella propria gamma “Little Pepper”. Oggi emergono invece rendering ed indiscrezioni circa possibili specifiche di un nuovo Little Pepper 3.
Beidou diede inizio alla linea Little Pepper pochi anni fa con il lancio dello smartphone dual-core più economico al mondo, seguito poi da alcuni modelli con chipset Nvidia Tegra 3. Da lì in poi, silenzio.
Così funziona il settore hi-tech in Cina! Prima o poi però, info ed indiscrezioni alla fine trapelano sempre… Oggi è il turno del nuovo Little Pepper 3.
Dando uno sguardo a questi rendering, sembra che Beidou si sia finalmente decisa a realizzare un device più grande ed esteticamente più accattivante con possibili colorazioni in bianco ed in rosa.
Piuttosto che allinearsi alla scuola di pensiero del “Grande è meglio”, Beidou per il suo Little Pepper 3 pare abbia adottato una diagonale da 5 pollici, con risoluzione Full-HD 1920×1080. Il nuovo smartphone sarà probabilmente alimentato dal chipset Mediatek di nuova generazione ad 8 core, il MT6592, ed eseguirà la versione 4.3 di Android.
Beidou ne starebbe valutando il lancio tra dicembre e gennaio, ma vista la domanda elevata per l’8-core MT6592, non stupitevi se ci saranno ritardi.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.
[VIA GIZCHINA.COM]